Fast Food Giappone: Mos Burger dolci, ciambelle e panini vegetariani

Ad Aprile a Tokyo, aprirà un nuovo Fast Food che metterà insieme hamburger e dolci molto raffinati come le famose Donut (ciambelle). Tokyo Ebisu, quartiere molto conosciuto della capitale giapponese e vicino a Shibuya sta per arrivare MOSDO nasce dall' unione di Mos Burger e Mister Donut. La prima è società molto famosa in Asia per i suoi caffé, bar e fast food diffusi a TaiwanHong KongSingapore ed Australia. In Giappone ci sono molti negozi, dal fast food classico al coffee break più elegante. Mister Donut è invece una società specializzata nei dolci, brioches, ed tante altre prelibatezze. 

Il nuovo negozio che nascerà a Tokyo Ebisu sarà una fusione tra fastfood e negozio di dolci. Ma non mancherà quello che manca a tutti i Fast Food del mondo, un menù Vegetariano. E' previsto un menu speciale con verdure, panini vegetali e si potrà scegliere il tipo di pane. Enjoying vegetables with sandwiches è il motto di MOSDO.

La cosa più importante tutte le verdure saranno di cooperative Giapponesi che non utilizzano prodotti chimici sulle piante quindi saranno prodoppo Biologici. Mister Donut, invece, ha pronto un menu nuovo con dolci appena creati e con il motto Richness in sweets that can't be made at home. Un esempio è la Hot Thick Pancake e un panino di pasta sfoglia dolce di fragole e delizie turca.

Il negozio sarà vicino alla stazione JR Ebisu. Se passate per Tokyo è consigliatissimo da provare! Altro che Mc Donald, questi si che sono FastFodd per tutti e per chi, come me, ha deciso di non nutrirsi di carne è una buona speranza!


Galleria



Link Mos Burger: www.mos.co.jp/



Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Ro-chan (domenica, 08 aprile 2012 14:28)

    Come direbbe Homer.. Mitico! °v°

  • #2

    Food Truck Wedding (mercoledì, 02 marzo 2016 16:25)

    so we figured, going to the mall would be an easier option.